Legge di Attrazione Ebook
Guadagnare Denaro su Internet e Creare Rendite

Dieta veloce Kettlebell
Curare la qualità della tua vita
Lettura Veloce & Corso Inglese
Impara le tecniche di apprendimento rapido

Immobili & Aste Immobiliari
Investire in Immobili, Aste e Opzioni Immobiliari

Guida Adwords Ebook gratis
La formula segreta per essere primi su Google
Investire in Borsa Forex Trading
Segreti per Investire con il Trading online
EBOOK

LA MUSICA

La Salsa è la musica che trova origini e basi da ritmi africani, infatti gli antenati africani che furono deportati nell’America latina dagli spagnoli come schiavi suonavano strumenti come la clave e la conga.
Infatti la salsa è un’evoluzione musicale di vari generi e ritmi, ed è riconducibile al suo primo antenato: il Son Montuno Cubano, genere con influenze europee e africane.

In seguito il gusto musicale ispanico di Porto Rico, unito ai ritmi africani e la musicalità degli indigeni Cubani, finalmente da origine a questo meraviglioso genere musicale: la Salsa.
Da qui le musiche latino americane come Mambo, cha cha cha, Rumba troveranno un grandissimo successo negli USA, in Europa ed in Giappone.

Il grandissimo successo della salsa come la conosciamo oggi parte negli anni ’60 a New York, quando in quel periodo fu fortissimo il contributo musicale degli immigrati Portoricani e Cubani. E così questo genere musicale imperversa e si espande a Portorico, Cuba Colombia e tutta l’ America Latina e via via… in Europa e Giappone.
La Fania Records (casa discografica di New York lancia i primi cantanti del genere che ne hanno cominciato a fare la storia. Ricordiamo tra questi Willie Colon, Hector Lavoe, Tito Puente, etc..